lunedì 20 agosto 2012

M' agg sfogà 'ncopp a sta cosa!

La cura a base di cellule staminali stava funzionando, una bambina di due anni affetta dalla nascita da distrofia muscolare adesso finalmente inizia a fare i primi passi. E che fanno? Bloccano la cura? Tutti indagati? Medicinali non idonei? Fermata la sperimentazione? Ooooooooooooooooh ma siamo pazzi? Scusate ma questa storia mi puzza di merda-vaticano. 

Adesso per completare il quadro accusatemi di blasfemia e cercate di darmi fuoco come quella bimba pakistana affetta dalla sindrome di down. 

State scadendo nel ridicolo ma ve ne rendete conto o no?


Le cellule staminali servono le cellule staminali aiutano le cellule staminali salvano delle vite. 
Grandissimi pezzi di letame farcito di melma lo volete capire che le vostre scuse da arrampicatori degli specchi non reggono più? 
"Eh bhè non sappiamo cosa possono diventare, le cellule staminali sono delle cellule nuove, possono anche diventare cellule cancerogene" 
Ma se la sperimentazione non va avanti come si fa a capire se possono essere usate in sicurezza o no?
Carissimi è la storia della scienza e della medicina, si sperimenta per arrivare ad una soluzione giusta per tutti. Ma addirittura arrivare a sospendere le medicine ad una bimba di due anni che cazzu cazzu iu iu finalmente cammina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fortunati voi che non è mia figlia. A manganellate nelle gengive vi prendevo. 
E anche se Pasquale non vuole tentare con le staminali, io continuo la mia opera di convincimento! Perché mi fido di loro, mi fido del cordone di un bambino appena nato, mi fido della vita e della forza rigeneratrice. Mi fido, che posso farci? Credo, credo fortissimamente che questo schifo cambierà prima o poi. 

1 commento:

  1. Io la penso esattamente come te su tutta la linea. Volevo donare il nostro ma purtroppo il parto non è stato "perfetto" come la donazione prevede che sia. Quando Ranocchia decise di nascere non avevo fatto i tamponi per lo streptococco.. Non avevo neppure aperto la cartella in ospedale così mi han dovuto fare comunque l'antibiotico e addio donazione :(
    e per una ragione o per l'altra nessuna delle ragazze al corso preparto con me che voleva donare ci è riuscita..

    RispondiElimina