martedì 10 luglio 2012

festa primo compleanno Giosuè

Ore 15:57
Giosuè dorme!
Papino quasi!

Il compleanno di Giosuè è andato benissimo. I bimbi si sono divertiti tantissimo ed io pure. Lui ad un certo punto sonnecchiava un po' ma da guerriero quale è ha resistito finché non l'ho messo in macchina.
Non ho potuto fare molto per il suo primo compleanno e mi dispiace.
Ma una cosa l'avevo promessa: la corona del festeggiato!


Ed allora ecco qui la corona in pannolenci per il mio principe:


Purtroppo la macchina da cucire mi ha abbandonata e quindi la corona ha lo scheletro di cartoncino, quello del carta modello per intenderci, rivestito da pannolenci all'interno arancio e all'esterno blu, con delle decorazione gialle. 
Compreso l'immancabile numero 1. 

La festa è stata un successone ed io, 
che ero un po' dispiaciuta per non aver potuto festeggiare il suo primo compleanno a casa
sono veramente felice. 

Nessun commento:

Posta un commento