domenica 22 luglio 2012

I'm back


Eccoci! Oggi è domenica, riposiamo un po'.
Finalmente, credo di aver ripreso la mia vita per le corna!
Ieri sera sono stati qui i cognatini e abbiamo riso come non facevamo da tempo, è stata veramente una bella serata.
Giosuè è impazzito di gioia appena ha visto suo zio Angelo e non voleva più stare con nessuno se non con lui. Angelo lo ha preso e messo sul prato, ha provato a fargli fare qualche passo da solo, ormai a quasi 13 mesi ci sta che cammini senza tenersi.
Lui provava a camminare ma appena vedeva di essere solo si aggrappava così forte e non lo mollava più.
Credo sia stata la vera conferma che mio figlio sta crescendo. A parte quando fa il buffone e mi prende in giro. Ieri è stata davvero davvero davvero una bella serata, argomenti seri con mia cognata e poi tante risate, tante lacrime...dal ridere! Soprattutto quando ho raccontato le cavolate che facevo quando li ho conosciuti, perché mi vergognavo troppo. Ma di questo ne parlerò un altra volta. 
Sono tornata! 
Noemi

2 commenti:

  1. ben tornata! Giornate serene ci vogliono propriO!!! Ps: le foto della domenica sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. grazie!!! Si ci vogliono proprio, fanno capire che non è tutto nero.
    Mi fa piacere che ti siano piaciute le foto, piacciono anche a me :P

    RispondiElimina