domenica 5 agosto 2012

Presentazione: Il sogno di Eliàde! ( Ogni tanto mi eclisso )

Mi sono persa qualcosa?
Manco da un po'. Non ho nemmeno il tempo di farmi lo shampoo.
Domani presentazione del libro del Prof Giuseppe Marius Conte.
Leggeremo, io e Pasquale, alcune poesie del suo libro: Il sogno di Eliàde.
Siamo stati molto impegnati. Abbiamo studiato parecchio e siamo pronti!
La poesia che mi ha colpito di più è: Ragazza e Madre. Parla di una madre alla quale muore il figlio non ancora ventenne, figlio che, quando è rimasta incinta, nessuno le diceva di tenere. Accusata di essersi data al piacere di un uomo. 
Appena passato l'evento di domani la posterò.
Adesso scappo a letto, non ho avuto nemmeno il tempo di mettere "la foto della settimana". Lo farò presto! Devo fare tante di quelle cose PRESTO!

Ecco la locandina dell'evento di domani.



Comunque stasera è stata davvero una bella serata. 

Nessun commento:

Posta un commento