domenica 5 agosto 2012

La foto della settimana

La foto della settimana! -  foto domenicale.
Delle foto, poche righe per riassumere, 

condividere e fissare un momento speciale 
della nostra settimana.


Se c'è una cosa di cui sono sicura è che: "amo casa mia"
L'ho voluta, l'ho desiderata, l'ho immaginata poi finalmente l'ho trovata!
A dispetto di tutto e tutti io a soli 21 anni ho già casa Mia! 
Per questo devo ringraziare in parte mia madre ed in parte me stessa. 
Lottando anche con marito che non era del tutto convinto. 
Adesso dopo le modifiche apportate ( era chiusa da 20 anni ) ne è innamorato anche lui. 
E lei sta crescendo con noi. 
Il giardino, la cosa più bella. Vivere in montagna è sempre stato il mio sogno. Ed ora eccomi qua. 
Ed ecco qua Giosuè alle prese con la natura.


Papà di che odora la terra?


che felicità le manine sporche di terra! 


Ero questo ciò che volevo per mio figlio.


Nessun commento:

Posta un commento