sabato 2 febbraio 2013

aggiornamento veloce

Abbiamo delle novità
Ho superato molto bene la prova scritta di letteratura italiana e il 4 Marzo ho la prova orale.
Vediamo un po' se riesco a studiare, ho solo un mese davanti.
In casa Giosuè inizia a girare autonomamente e a decidere altrettanto autonomamente cosa buttare nel wc e cosa nella spazzatura.
Ha deciso che: le mie magliette vanno nel wc, mentre il ciuccio nella spazzatura.
Ha iniziato a prendere il ciuccio solo la notte, quindi il giorno serve a poco, ma da qui a buttarlo nella spazzatura ne passa eh!
Poi, i nostri amati pannolini lavabili stanno crescendo, non in numero ma in tipi!!!
Stiamo usando da qualche mesetto i Fitted! Non ero molto convinta all'inizio in quanto serve una mutandina esterna, mentre il pannolino vero e proprio sta dentro, ma non come un prefold che si piega, è un vero e proprio pannolino in spugna di bamboo, cotone, microfibra, con inserti che possono variare. Comunque un pannolino eccezionale! Ho già provato vari tipi di fitted, non si è mai bagnato, assorbono anche le pipì dei superpiscioni, Lady devi provare anche questi magari i little lamb o i little comfort soprattutto adesso che la tua piccola cresce ;) Non te ne pentirai.
Per il resto nulla.
Avrei delle cose un po' più serie da dire ma.................mi riservo un post a parte, per parlare della meritocrazia della voglia di fare e della gente che non capisce che certe cose non si possono fare. Semplice.
Buonanotte
Noemi

4 commenti:

  1. yehhh grandissima per l'esame e in bocca al lupo per l'orale!!!!
    sono un'affezionata dei fitted, son stati i miei primi pannoli lavabili :)
    Però ho usato solo i popolini di due modelli, validissimi entrambi! Per le mutandine mi sono trovata da dio con le popolini, a mia suocera (che tiene Ranocchia mentre lavoro) ne avevo prese due della coop ma mi sembrano molto sgambate e la pupa spesso si bagna se non le metti alla perfezione, cosa che con le altre non capita mai! Segno le due marche che anche noi siamo in fase di espansione delle scorte :D

    RispondiElimina
  2. Ah non lo sapevo! Credevo di darti una notizia nuova. Meglio così! I fitted sono meravigliosi, non si bagna mai anche quando dorme 13 ore filate. Io a parte qui, non so dove scriverti...perché non entri nel gruppo fb A.P.A ? Associazione Pannolinare Anonime. Mi farebbe tanto piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda le mutandine coop le evito come la peste, ne ho due e non le rivendo per non fare un torto a chi le compra, però sto meditando di cambiare l'elastico alle coscette, magari tengono meglio.

      Elimina
    2. volentieri! però sai che non riesco a trovare il gruppo? che sia privato? facciamo così, scrivimi sulla mia mail, ladysmithbowie @ gmail.com magari se mi mandi il link diretto del gruppo riesco ad accedere perchè sulla ricerca non me lo trova e nemmeno cercandolo via google :(

      Elimina