martedì 5 marzo 2013

post esame

Eccomi qui.
Non sono sparita ho solo dato la prima materia della mia vita: Letteratura Italiana corso integrato da 12 Cfu.
L'esame è andato bene, nonostante la preparazione condita con figlio urlante e marito pettegolo ho preso 27, perché hanno fatto la media tra il 23 che mi ha dato il primo professore e il 30 e lode che mi ha dato il secondo, non male come primo esame.
Come sempre ci sono stati i furbetti della situazione che hanno affrontato solo una parte dell'esame, ma lasciamo perdere.
Che dire? è un momento particolare della nostra vita, l'ultima settimana ho visto Giosuè due ore al giorno, la mattina Pasquale lo accompagnava da mia mamma e la sera me lo riportava lei. Nonostante questo siamo riusciti ad organizzare la presentazione del libro di Antonella Ferrari con l' aism 
 "Più forte del destino - Tra camici e paillettes. La mia lotta alla Sclerosi Multipla"  e a darmi un esame molto impegnativo.
Il libro non l'ho letto, prometto che lo farò appena mi laureo.
A parte tutto la serata è andata molto bene, ma quando organizza Platania non ci sono mai problemi!!!
Mi chiedo solo come mai lui che vale molto più di altri non sia ancora riuscito ad emergere. I suoi tour gli spettacoli teatrali con i migliori, senza fare nomi, sicuramente mio marito non ha mai lavorato con tronisti ( tanto per citare una categoria di cagniacci ) ma solo con gente che sa cosa è il teatro e come ci si comporta. Ma per non essere polemica mi ci vorrebbe un'altra bella immersione totale nello studio.
Il nostro spettacolo lo stiamo scrivendo, e presto saremo pronti.
Adesso vado a dormire...Giosuè dorme già da un pezzo, devo recuperare!
Buonanotte :)

1 commento:

  1. Che sei stata bravissima già te l'ho detto però, in merito a tuo marito direi che purtroppo nell'Italia di oggi forse è proprio il non lavorare con tronisti che non ti permette di emergere ed è una tristezza, di quelle toste. Io me ne rendo conto soprattutto in ambito musicale. Dove son finiti gli artisti nati dalla gavetta fatta in giro per circoli ARCI? Adesso sento solo scimmie urlatrici uscite da x-factor -.-'

    RispondiElimina