martedì 29 maggio 2012

Un pannolino all'altezza dei sogni che ho


Si è appena chiusa la settimana internazionale del pannolino lavabile.
Purtroppo non ho avuto tempo per scrivere un post degno di questo avvenimento, ma vorrei, lo stesso, condividere con voi la mia esperienza con i pannolini lavabili.
Soprattutto con l'ultimo che stiamo provando con dei risultati molto positivi e inaspettati.
Per una mamma come me che ha tantissime cose da fare ma che non vuole rinunciare al proprio spirito ecologico ecco un pannolino a mio avviso meravigliosamente meraviglioso.
Sto parlando di Sunny, modello pocket di NaturalMamma.
Credo sia uno dei migliori pannolini che io abbia mai provato. Comodo, versatile, asciuga in fretta ma soprattutto ha una tenuta straordinaria. Benchè il produttore lo proprone come un pannolino da giorno io ho constatato che regge benissimo una nottata intera con un inserto solo. Senza perdite di pipì e pupù. Ha contribuito anche il fatto che mio figlio non sia esattamente un fuscello e quindi le barriere fenomenali di cui è dotato questo pannolino aderisono perfettamente alle sue cosciotte.


Nome: Sunny
Modello: pocket
Marca: Naturalmamma
Tessuto a contatto: micropile
Tessuto esterno: pul rivestito da cotone colorato
Chiusura: velcro
Taglia: unica

Aggiungo anche che è un pannolino molto economico, a differenza dei prezzi che si trovano in giro. Di questi tempi non guasta!
Rapporto
Qualità-Prezzo: OTTIMA!

9 commenti:

  1. Grazie per il tuo feedback. Ho seguito il tuo consiglio e ne ho acquistato 4. Ottimi!..anche nel prezzo!. Io non sono andata in fiera, ma li ho preso da internet qui: https://www.lavabili.it/cat.php?id=1

    RispondiElimina
  2. prego...prova gli hippy nappy!!!!!!! sono migliori!

    RispondiElimina
  3. vorrei la conferma un pannolino viene 15euro o sono un paio

    RispondiElimina
  4. anonimo ti riferisci al sunny o all'hippy nappy?
    io i sunny li ho presi 12 euro mentre gli hippy nappy 17

    RispondiElimina
  5. comunque si, sia 12 che 17 un pannolo solo

    RispondiElimina
  6. io come te ho iniziato con quelli della coop, un disastro ! ho dovuto inserire filo elastico dalle coscie perchè fuoriusciva tutto ! con questa esperienza volevo smettere i lavabili , ma poi ho conosciuto sunny sleep , questi sono lavabili !!! peccato non averli acquistati prima !

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, è un post vecchio nel frattempo siamo cresciuti tanto e abbiamo provato diverse tipologie di pannolino. Abbiamo aperto una pannolinoteca a Catania, se soprattutto ci siamo innamorati dei fitted.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto pannolinoteca a Catania *_* ma anche noto che è un post molto vecchio. Esiste ancora? sono di CT e vorrei qualche info!

      Elimina