mercoledì 23 maggio 2012

Finalmente è spuntato

Ci siamo.
Oggi 23 Maggio 2012 all'età di dieci mesi ( quasi undici ) al mio piccolo pupo è spuntato il primo dentino!!!
Oggi pomeriggio Giosuè non aveva molta fame e fargli fare merenda come sempre mi sembrava eccessivo così gli ho dato un po' di latte e successivamente un biscottino spezzettato.
Rompo un pezzetto di biscotto e glielo do, metto il mio dito nella sua bocca e lui stringe. OPS...cosa ho sentito? Tento di nuovo...ooops cos'è?? Un dentino! La punta del suo primo dentino si sta affacciando al mondo. INCISIVO INFERIORE! Come da prassi.
Siamo in piena eruzione dentaria! Fortunatamente avvenuta senza forti stress, niente febbre se non stamattina un lieve aumento della temperatura. La cacchina un po' più morbida del solito, ma lui è un po' stitico quindi questa cosa può solo far piacere e forse qualche puntino sul culetto, ma coincideva con il fatto che ho cambiato tipologia di pannolino lavabile, che fortunatamente sono passati da soli.
Adesso siamo qui...tutti inebetiti ad ammirare l'eruzione del suo primo dentino che stenta a farsi fotografare.
Forse mio figlio ha già capito come andrà il resto della sua vita, mamma ama fotografare tutto!
Soprattutto i tuoi cambiamenti, stai crescendo e io posso solo essere fiera del mio cucciolo.



Nessun commento:

Posta un commento