sabato 2 febbraio 2013

aggiornamento veloce

Abbiamo delle novità
Ho superato molto bene la prova scritta di letteratura italiana e il 4 Marzo ho la prova orale.
Vediamo un po' se riesco a studiare, ho solo un mese davanti.
In casa Giosuè inizia a girare autonomamente e a decidere altrettanto autonomamente cosa buttare nel wc e cosa nella spazzatura.
Ha deciso che: le mie magliette vanno nel wc, mentre il ciuccio nella spazzatura.
Ha iniziato a prendere il ciuccio solo la notte, quindi il giorno serve a poco, ma da qui a buttarlo nella spazzatura ne passa eh!
Poi, i nostri amati pannolini lavabili stanno crescendo, non in numero ma in tipi!!!
Stiamo usando da qualche mesetto i Fitted! Non ero molto convinta all'inizio in quanto serve una mutandina esterna, mentre il pannolino vero e proprio sta dentro, ma non come un prefold che si piega, è un vero e proprio pannolino in spugna di bamboo, cotone, microfibra, con inserti che possono variare. Comunque un pannolino eccezionale! Ho già provato vari tipi di fitted, non si è mai bagnato, assorbono anche le pipì dei superpiscioni, Lady devi provare anche questi magari i little lamb o i little comfort soprattutto adesso che la tua piccola cresce ;) Non te ne pentirai.
Per il resto nulla.
Avrei delle cose un po' più serie da dire ma.................mi riservo un post a parte, per parlare della meritocrazia della voglia di fare e della gente che non capisce che certe cose non si possono fare. Semplice.
Buonanotte
Noemi